Fiorentina-Frosinone: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
78
Frosinone-Fiorentina
Frosinone-Fiorentina (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming il lunch match della 31^ giornata di Serie A Fiorentina-Frosinone  in programma domenica 7 aprile alle ore 12:30.

Domani prenderà il via la 31^ giornata di Serie A con i primi anticipi del turno. Domenica sono in programma diverse gare tra cui il lunch match che metterà di fronte Fiorentina e Frosinone. La partita si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze domenica 7 aprile alle 12:30 e potrebbe risultare decisiva per entrambe le compagini. I padroni di casa stanno lottando per conquistare un pass valido per la prossima Europa League, competizione dalla quale mancano dalla stagione 2016-2017. I Viola, reduci dal pareggio all’Olimpico per 2-2 contro la Roma, sono attualmente al decimo posto a meno 9 dal sesto e dovranno provare una dura scalata nel corso delle ultime 8 gare di campionato rimaste. Il Frosinone nonostante l’importante successo casalingo della scorsa giornata contro il Parma, è ancora in piena zona retrocessione al penultimo posto a ben 8 punti dalla salvezza.

Fiorentina-Frosinone: dove vedere il lunch match

Il lunch match del 31° turno di campionato sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming online disponibile gratuitamente per un mese intero. Allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà continuare la visione degli eventi sottoscrivendo un abbonamento sul sito DAZN.

Fiorentina-Frosinone: i precedenti tra le due società

Considerando le due partecipazioni alla massima serie dei Ciociari che hanno esordito in Serie A nella stagione 2015/2016, gli incontri fra le due società sono esigui. I precedenti disputati sino ad ora sono solo tre ed il bilancio è di 1 vittoria per la squadra viola e 2 pareggi, ancora a secco il Frosinone. L’unico precedente disputato in terra toscana risale al 1° novembre 2015 terminato con il successo dei Gigliati per 4-1 nell’11^ giornata del campionato di Serie A 2015/2016. In totale nelle tre gare disputate sino ad oggi sono stati realizzati 7 gol, 5 dai toscani e 2 dai gialloblu.

Fiorentina-Frosinone: l’arbitro dell’incontro

Per la sfida è stato designato Daniele Chiffi della sezione arbitrale di Padova. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Carbone e Rossi. Quarto uomo ufficiale è Prontera, mentre al VAR ci saranno  Nasca e Tasso.

Leggi anche —> Sampdoria-Roma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming