federica panicucci
Quanto è bella Federica Panicucci, altro splendido scatto da Instagram

È un vero splendore Federica Panicucci. La presentatrice di ‘Mattino 5’ Fa bella mostra delle sue gambe indossando solo la parte di sopra.

Nonostante l’età non sia più verdissima, Federica Panicucci sa come avere la meglio sul tempo che passa. Il confronto con la carta d’identità la vede ancora vincente, ed alla grandissima. Prova ne sono tante sue immagini che lei stessa pubblica sul suo profilo personale Instagram. La conduttrice di ‘Mattino 5’ si mostra sempre in magnifica forma, ed in questo riesce a spiccare per bellezza e sensualità anche su molte altre colleghe più giovani. In più ci si mette anche la sua simpatia. E davvero non sembra avere 51 anni. La conduttrice televisiva originaria di Cecina, tra le tante fotografie che regala ai suoi tanti ammiratori, ne ha concessa anche una nella quale si fa vedere con indosso soltanto una camicia ed un paio di scarpe con tacco a spillo. Il suo segreto è non avere eccessi.

Federica Panicucci, ma come fai?

Lei stessa ha dichiarato di recente di non andare in palestra ma di condurre una vita senza eccessi. “Non esagero, in tutto quello che faccio. Non mi concedo le ore piccole e non esagero a tavola. Poi quando ne ho il tempo svolgo qualche esercizio di stretching, che fa sempre bene per tonificare il corpo. Intanto va tutto a meraviglia anche con il suo compagno. l’imprenditore Marco Bacini. I due fanno coppia fissa da metà del 2017 all’incirca, dopo che lei e Mario Fargetta avevano posto fine alla loro lunga relazione. Che aveva portato in dote anche due figli. Bacini a San Valentino aveva fatto recapitare a Federica un mazzo di fiori in diretta.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, che imbarazzo: l’incidente a luci rosse in diretta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Memories #doha #qatar #vacation #nicetoremember #fewtimeago

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: