Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Pieghe da paura in mini-moto per Valentino Rossi (VIDEO)

Valentino Rossi nonostante i suoi 40 anni continua ad essere al top in MotoGP. Il rider della Yamaha, infatti, dopo un anno passato a lottare con i problemi tecnici della M1 è ritornato sul podio in Argentina con una gara di grande spessore. La prestazione sudamericana fa seguito alla grande rimonta operata in Qatar dove il Dottore è scattato dalla 14a casella ed ha tagliato il traguardo in 5a piazza.

In Argentina, invece, Valentino Rossi è stato protagonista di un weekend sin da subito positivo. In tutte le prove, infatti, si è sentito a proprio agio sulla moto e domenica in gara è stato bravo a tenere la ruota di Dovizioso sino all’ultimo giro dove poi ha operato il sorpasso decisivo che gli ha dato la 2a posizione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Allenamento speciale per il Dottore

In tanti si chiedono come faccia il Dottore a tenersi ancora così giovane nonostante i suoi 40 anni eppure dietro tutto ciò un piccolo segreto c’è ed è legato al suo particolare allenamento. Il 46, infatti, si circonda di una ristretta cerchia di amici fidati che lo seguono sin dall’infanzia e si allena costantemente con ragazzi molto più giovani di lui.

Oggi per Valentino Rossi è arrivata una nuova occasione di confrontarsi con i suoi ragazzi della VR46. Il pilota di Tavullia, infatti, si è divertito a correre con loro a Galliano in mini-moto e ha postato il racconto della giornata su Instagram.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training at Galliano Park with the @vr46ridersacademyofficial 📸🎥 by @gopro @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore