muriel bassi uomi e donne
A ‘Uomini e Donne’ è Muriel Bassi a finire sotto osservazione. Si parla di una sua presunta preferenza per le donne

“C’è una corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che in realtà va appresso alle ragazze”. Lo afferma la influencer Deianira Marzano: “È Muriel”.

Sta circolando una voce su Muriel Bassi a ‘Uomini e Donne‘. E che riguarda la corteggiatrice in maniera particolare fra le tante che il tronista Andrea Zelletta può vantare. Il giovane pugliese è conteso tra le varie Natalia Paragoni, Giorgia Kintli, Muriel Bassi e Klaudia Poznaska. E lui, nonostante non abbia un rapporto sereno con tutte, le ha praticamente baciate una ad una. Questo tango ‘pericoloso’ va avanti da tempo nel programma di Maria De Filippi, ma ora salta fuori un rumor inerente proprio Muriel. Tutto nasce da Deianira Marzano, blogger ed influencer alquanto nota. A suo dire, alla Bassi piacerebbero le donne.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex Vittoria Deganello si toglie i vestiti e mostra tutto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari, il vestito le cade di dosso e lei ci mostra tutto – FOTO

Uomini e Donne, “Muriel sembrerebbe apprezzare le femmine”

Ed afferma questo dopo aver estrapolato delle immagini da quello che è il profilo Instagram della corteggiatrice di Zelletta. In questo materiale visivo Muriel si troverebbe con un’altra ragazza, con le due impegnate in atteggiamenti che sembrano essere alquanto intimi. La Marzano riporta in particolare uno scatto accompagnato da una dedica scritta dalla Bassi a questa donna. “Nonostante le chiacchiere della gente…c’era del bene tra noi…quell’affetto che non hai con chiuqnue…sarai una persona che mi rimarrà dentro per tutta la vita…spero di abbracciarti presto”. Un messaggio ed un invito molto chiari. Al momento però non c’è stata risposta, ed anche Muriel non ha replicato a queste esternazioni di Deianira. Possibile però una sua reazione.

LEGGI ANCHE –> Pupo, diviso tra moglie ed amante: “Amo entrambe e loro lo sanno”