The giornalisti,Tommaso Paradiso sta male: concerto interrotto

0
194
thegiornalisti
Thegiornalisti, esibizione da dimenticare a Bari

È successo martedì sera sul Palco del PalaFlorio di Bari; Tommaso Paradiso frontman dei The Giornalisti ha interrotto il concerto dopo essersi bloccato. Il cantante è stato colto da un’improvvisa laringotracheite che non gli ha permesso di continuare lo spettacolo come avrebbe voluto.

Sembrerebbe perseguitato dalla sfortuna Tommaso Paradiso, cantante dei The Giornalisti, uno dei gruppi più ascoltati del momento. La scorsa settimana, il frontman romano durante la prima tappa del “Love Tour 2019″ al Palazzo del Turismo di Jesolo è caduto dal palco destando ilarità, ma anche preoccupazione. Martedì al PalaFlorio di Bari un altro “incidente”: mentre la band indie-pop più popolare del momento si stava esibendo, improvvisamente Paradiso si è interrotto perché rimasto senza voce a causa di una laringotracheite. Il cantante si è scusato con i suoi fan.

Le parole di Tommaso Paradiso: “Scusate amici, ditemi che devo fare. Non ho voce”

Stava andando tutto a gonfie vele: il palazzetto aveva registrato il tutto esaurito e i fans erano in visibilio, poi ad un tratto il terribile accadimento. Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti, si blocca improvvisamente durante l’esibizione sul palco del PalaFlorio di Bari e da l’annuncio ai presenti. Il cantante, rimasto senza voce poichè colto da una laringotracheite, ha detto: “Scusate amici, ditemi che devo fare. Non ho voce. Se volete io stasera continuo il concerto ma vi prometto che lo rifacciamo gratis per voi, non buttate il biglietto”. Ha poi, quindi, ripreso a cantare con molta difficoltà ed un filo di voce.

L’annuncio su Instagram: cambio data per un altro concerto

Al rientro dall’esibizione, Tommaso Paradiso ha voluto ringraziare tutti i presenti al concerto, confermando la promessa fatta al PalaFiore, ovvero ripetere gratuitamente il concerto, ed indicando una nuova data per la tappa che si sarebbe dovuta tenere a Reggio Calabria il 4 maggio. Il frontman romano ha scritto su Instagram: “Prima di ogni cosa io vi ringrazio – scrive nelle sue stories – Abbiamo un feeling che non si può spiegare. Ho una laringotracheite che mi ha fottuto. Stasera a Bari ho dato tutto e voi più di me. I dottori mi hanno vietato di parlare per almeno i prossimi tre giorni. E lo farò. Però continuerò a fare stories, così giusto per restare in contatto. Saranno stories mute ma andrà bene lo stesso. La promessa che ho fatto per il pubblico di Bari la manterrò. Recupereremo il concerto di Reggio Calabria il 4 maggio. Vi voglio tanto bene. Buonanotte amici miei. Provo a dormire. Love”.