lamberto sposini dramma a 7 anni dall'ictus

Lamberto Sposini tra Mara Venier e Barbara D’Urso, un video scatena la bufera e piovono insuti: “sai cosa sei tu?”. Ecco cos’è successo.

Un video in cui Lamberto Sposini si mostra nuovamente sui social sereno e sorridente ha scatenato la bufera. Il motivo? Accanto a lui c’è Barbara D’Urso, definita una “vera amica”. Una definizione che non è piaciuta a tutti al punto che, quacuno, ha pensato bene di ricordare al giornaista chi sia la sua vera amica scatenando una vera polemica.

Sposini, Mara Venier e Barbara D’Urso, il video che scatena la polemica: “ecco chi è la tua vera amica”

Ne breve fimato pubbicato su Instagram, Barbara D’Urso dice: “Chi è che vicino a me ride?”. Poi sposta l’obiettivo su Sposini e la conduttrice di Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live aggiunge: “Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”. Paroe che non sono piaciute a tutti gi utenti e quacuno ha scritto: “La Vera Amica DI Lamberto Sposini, È Mara Venier! Tu Solitamente Falsa”, scatenando così una polemica social.

Molti utenti, infatti, hanno deciso d’intervenire. Se qualcuno si è detto d’accordo con la signora in questione, molti followers di Sposini si sono schierati dalla parte di Barbara D’Urso sostenendo come la conduttrice possa piacere o meno, ma la reatà è che è sempre stata presente e solidae nella vita del giornalista. “Possono dire quello che vogliono, ma Barbara si è sempre dimostrata una vera amica” – scrive una signora e un’altra aggiunge – “Barbara puoi piacere o no. Ma sei una grande amica”. E ancora: “Ciao Lamberto sono contenta di vederti ridere con Barbara in barba agli invidiosi”, “Grande Barbara, ci hai fatto un bel regalo”. C’è poi chi si augura di vedere nuovamente Sposini in tv e spera che a compiere questo miracolo possa essere proprio Barbara D’Urso, ospitandolo in uno dei suoi programmi.