Selvaggia Lucarelli attacca Le Iene per il caso Igor Maj, – Video

Selvaggia Lucarelli attacca su Facebook Le Iene per il caso Igor Maj dopo il servizio trasmesso nella puntata del 2 aprile – Video.

Selvaggia Lucarelli pubblica un durissimo e lunghissimo post su Facebook contro Le Iene Show dopo il servizio realizzato da Matteo Viviani sul caso Igor Maj e trasmesso nella puntata del 2 aprile in cui i genitori del quattordicenne morto per Il Blackout challenge, attaccano la giornalista. «Perché è entrata “a gamba tesa”in una vicenda tanto dolorosa e privata. “Il motivo per cui è entrata nel merito? E’ la stessa domanda che le ho fatto io. Sul suo blog si occupa di cosa fa Chiara Ferragni e cose così. Perché si è occupata di un ragazzino 14enne morto di cui non sa niente?”, sono e paroe dette dai genitori ai microfoni di Matteo Viviani.

“Come ampiamente previsto da me e da tanti colleghi e amici, da qualche settimana Le Iene hanno iniziato a vendicarsi con me lanciando sassi qua e là, fino al sassolino vigliacco di ieri sera. Non mi stupisce, come scritto giorni fa, perchè ormai sono considerati il punto più basso del giornalismo e dell’intrattenimento da quasi tutti i colleghi e gli esseri pensanti. Mi tocca però spiegare il Metodo Iene (sebbene a pochi fregherà tanto le 24 ore di hating ormai sono andate) chiarendo che quello che è andato in onda ieri sera è un racconto, come nel loro stile, totalmente sbilanciato e ricco di suggestioni facili per convincere lo spettatore che chissà cosa abbia detto o fatto nei confronti di due genitori colpiti dal suicidio del figlio. Ma soprattutto, quello che è andato in onda, è lo squallido tentativo delle iene di riabilitarsi dopo la figura di merda del blue whale”, sbotta la Lucarelli.