bianca guaccero
Disavventura in diretta per Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’. Guardate cosa fanno due spettatori tra il pubblico

Stava conducendo tranquillamente la sua trasmissione ‘Detto Fatto’ su Rai 2, la bella Bianca Guaccero. Ma poi all’improvviso avviene l’imprevisto a luci rosse live

È stata una di quelle disavventure da ricordare per Bianca Guaccero. La conduttrice di ‘Detto Fatto’ stava interagendo con il suo pubblico da casa durante un normalissimo momento di messa in onda. All’improvviso però due giovani presenti tra gli spettatori in studio hanno fatto qualcosa di insolito alle sue spalle. E che non si vede molto spesso. Un ragazzo ed una ragazza hanno cominciato a baciarsi con travolgente ardore, non consapevoli forse del fatto di essere finiti nell’inquadratura. Oppure magari ne erano ben coscienti e semplicemente non si sono curati della cosa. Fatto sta che Bianca Guaccero quasi subito è parsa notare l’accaduto, magari perché lo avrà visto da un monitor di servizio.

LEGGI ANCHE –> Britney Spears, la popstar ricoverata in un centro di salute mentale – VIDEO

Bianca Guaccero, due settimane fa un altro incidente del tutto diverso

Infatti mentre si rivolge ai suoi tanti telespettatori, la bella 38enne originaria di Bitonto, in provincia di Bari, è incappata in una risatina dettata dalla sorpresa. Ma con professionalità e naturalezza è poi andata avanti senza fermarsi. Di Bianca Guaccero si era parlato all’incirca due settimane fa. Sempre a ‘Detto Fatto’ la pugliese si era presentata alla conduzione del suo ottimo programma con una vistosa fasciatura alla mano. Sembrava essere un semplice guanto di brillantini. Ed allora come mai indossarne soltanto uno? “Mi sono fatta male lavando i piatti. E mi hanno dovuto mettere 5 punti di sutura”, aveva svelato subito la conduttrice. Ottenendo come risultato un grosso applauso che ha premiato tanta sincerità.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, l’annuncio di Barbara D’Urso: “Novità storica” – VIDEO