Fiat Panda Connected by Wind: router portatile e 50GB al mese

Fiat Panda Connected by Wind

Nuova Panda Connected by Wind: router portatile e 50GB al mese

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, Fiat Panda Connected by Wind esordisce negli showroom. L’anteprima nazionale si è svolta al Mirafiori Motor Village di Torino, alla presenza di un testimonial d’eccezione come Fabio Rovazzi.

In occasione del suo 120esimo anniversario, il marchio Fiat in cooperazione con Wind, offre ai clienti della nuova serie speciale la possibilità di essere sempre connessi alla rete di Wind Tre, anche in mobilità, grazie al “WINDPACK” che include router wi-fi e SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno. La serie speciale Panda Connected by Wind è dotata del router Wi-Fi “WebPocket 4G”, che permette di collegare fino a 15 dispositivi contemporaneamente, alla massima velocità disponibile. Inoltre l’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect che consente la navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio. La connessione sarà trasferibile anche fuori dalla vettura, con la possibilità di portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla propria vettura.

Per tutte le ultime novità dal mondo auto LEGGI QUI

La Fiat Panda Connected by Wind si caratterizza per il badge specifico con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15″. Nell’abitacolo spiccano sedili in tessuto nero con cuciture bianche e verdi a contrasto, Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e dell’apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone per essere sempre connessi. Gli utenti italiani potranno ammirare la nuova Panda Connected by Wind in occasione dei Porte Aperte in programma sabato 13 e domenica 14 aprile. Solo ad aprile gamma Panda da 7.800 Euro e fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.