Fabrizio Corona arresto
Fabrizio Corona, le immagini del suo arresto (foto dal web)

Vengono diffusi gli scatti che ritraggono il momento dell’arresto di Fabrizio Corona, avvenuto qualche giorno fa. C’è anche il periodo di detenzione che il catanese dovrà affrontare.

Nei giorni scorsi per Fabrizio Corona c’è stato un nuovo arresto. La decisione è stata presa dal giudice di Sorveglianza del Tribunale di Milano, che ha riscontrato nel comportamento del 45enne di Catania delle irregolarità commesse nell’ambito di quelle che erano le disposizione che gli erano state imposte. Questa lunga serie di violazioni e prescrizioni ha fatto si che si aprissero di nuovo le porte del carcere per Corona, portato nella struttura milanese di San Vittore. Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha pubblicato le immagini dell’arresto dell’ex re dei paparazzi. Il siciliano è stato raggiunto da alcuni agenti in borghese nella sua casa di Milano. Qui le forze dell’ordine lo hanno preso in custodia, scortandolo all’interno di una delle loro auto per poi trarlo in prigione. Con lui al momento dell’arresto erano presenti anche Nina Moric e Carlos, il figlio di 16 anni che Fabrizio Corona ha avuto dalla showgirl croata. Corona ha sempre vissuto le sue vicissitudini private e personale con il tono di sfida e la spacconeria che gli sono propri.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, l’annuncio di Barbara D’Urso: “Novità storica” – VIDEO

Fabrizio Corona, la madre: “I soldi e la gente sbagliata lo hanno cambiato”

Immediatamente prima dell’avvenuta misura di custodia cautelare in cella, lui stesso aveva trascorso una intera giornata mettendosi a disposizione dell’emittente ‘Telelombardia’. Alle telecamere aveva detto: “Rifarei tutto ciò che ho fatto perché io sono così. Corona non cambia mai, morirà così. In me vivono una parte buona, una parte cattiva ed un’altra profonda. Tutto quello che racconto è tratto dalle mie esperienze di vita vissuta. La mia abilità è stata trasformarle tutte in qualcosa da poter vendere commercialmente”. E domenica scorsa anche la madre Gabriella Previtera ha parlato di suo figlio. “Lui è così perché delle persone cattive e disoneste lo hanno plagiato. Fino ai 20 anni era un ragazzo bravo ed onesto. Poi le amicizie sbagliate ed i soldi lo hanno cambiato”. Per lui si profila una detenzione di almeno un mese.