“Come fa se non mette la lingua: “Maria De Filippi sbotta con Gemma

0
1467
maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi furiosa con i partecipanti di ‘Uomini e Donne’ trono over (websource/archivio)

“Come fa se non mette la lingua?”: Maria De Filippi perde la pazienza con Gemma Galgani durante l’utima puntata del trono over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a capire le ragioni di Gemma Galgani, ma ad un certo punto, non ce l’ha fatta più e ha perso la pazienza mostrando alla dama storica del suo programma la verità dei fatti. Tutto è accaduto durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne quando Gemma è tornata a parlare della delusione che le ha inferto Stefano, un giovane e affascinante cavaliere con cui si è concessa una cena e con il quae sperava di poter iniziare una vera frequentazione. Stefano, però, ha chiaramente detto di aver accettato l’invito a cena solo per educazione e di non vedere in lei una compagna. Parole che hanno ferito Gemma che ha poi svelato la presenza di un bacio.

Maria De Filippi sbotta contro Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne

“Mi ero invaghita. C’è stata una tale complicità che, effettivamente, anche da come si era proposto lui, avevo cominciato a pensare a qualcosa di più”, ha detto Gemma Galgani ribadendo di aver provato un forte interesse per Stefano. La dama del trono over, inoltre, ha aggiunto che con Stefano stava per scattare un bacio passionale, ma che il cavaliere si è fermato perchè lei aveva in bocca una mentina. Una versione che non è stata confermata da Stefano costringendo Maria De Filippi ad intervenire per spiegare a Gemma che il bacio non è arrivato solo perchè lui ha immaginato la presenza della mentina.

Gemma ma come faceva a sapere che tu avevi una mentina se non ti ha infilato la lingua in bocca” ha sbottato la conduttrice tra gli applausi del pubblico in studio.