
Su Instagram compare un post di Chiara Ferragni diverso dal solito. La moglie di Fedez racconta di una esperienza profonda che l’ha coinvolta.
Chiara Ferragni torna a far parlare di se. E sempre per un posto apparso su Instagram. La moglie di Fedez ha rimproverato infatti a se stessa di aver saltato diversi momenti significativi della sua vita, per un motivo o per un altro. Questo ha dato adito alla 31enne fashion blogger di Cremona lo spunto per poter scrivere una profonda riflessione, in lingua inglese. “Parlando con la gente che amo e di cui mi fido – amici, parenti, ma anche persone conosciute a cena al momento – mi sono accorta di una cosa. Sono ossessionata da quello che è il vero significato della vita di ognuno e ci penso spesso su. Una persona in particolare, che gode di tutta la mia stima, mia ha fatto comprendere una cosa. E cioè che gli attimi più belli che mi sono capitati nella vita non me li sono goduti appieno come avrei dovuto.
LEGGI ANCHE –> Britney Spears, la popstar ricoverata in un centro di salute mentale – VIDEO
Chiara Ferragni, un grosso insegnamento ai suoi followers
‘Ti sei mai fermata a pensarci?’, mi ha detto. ‘I momenti più belli spesso risultano essere tali più quando li riporti alla mente che quando ti trovi a viverli nella realtà’. E questo avviene per diversi motivi”, dice Chiara Ferragni. “Magari perché siamo presi dal cellulare, dai social network, dai selfie. Fatto sta che io alcuni episodi davvero belli, come ad esempio viaggi intorno al mondo ed il conoscere gente interessante, sento di averli vissuti non al 100% ma al massimo al’80. In quegli istanti non siamo pienamente presenti. Ma a rifletterci su, solo adesso mi rendo conto che si è trattato di esperienze stupende, mentre dal vivo non riuscivo ad arrivarci. Il mio obiettivo per quest’anno sarà quello di essere più presente quindi. E di godermi la bellezza di un tramonto o di un abbraccio.