“Che scena patetica”: Striscia la Notizia attacca Laurenti e Ciao Darwin

0
236
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
(websource)

Striscia la Notizia attacca Luca Laurenti e il suo ruolo a Ciao Darwin. “Che scena patetica”, dice il tg satirico di Antonio Ricci.

Luca Laurenti finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Il maestro, oltre ad affiancare Paolo Bonolis, è una presenza fissa anche di Ciao Darwin dove, nel corso dell’ultima puntata, ha fatto il suo ingresso in studio mentre Bonolis presentava Madre Natura con un outfit che ha scatenato il commento di Striscia la notizia.

Striscia la Notizia contro Luca Laurenti: “che scena patetica”

Luca Laurenti, nella scorsa puntata di Ciao Darwin, si è presentato con la gonna e i tacchi a spillo. Il maestro, però, ha fatto fatica a restare in piedi conquistando così il piazzamento più alto nella classifica della rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia. Una scena che, a Ciao Darwin, aveva scatenato il commento dello stesso Bonolis che, nel vedere Laurenti con gonna e tacchi a spiLLo, aveva detto: “ma che scena patetica”.

Contro Striscia La Notizia, però, si era ironicamente scagLiato anche Bonlois che, sui social, rispondendo agli utenti che gli chiedevano l’ora in cui sarebbe cominciata la puntata di Ciao Darwin, come fa sapere Davide Maggio sul proprio sito, aveva detto: “A chi ci chiede quando iniziamo… alle nove e un quarto noi saremmo anche pronti. Voi accendete verso quell’ora”. Poi aveva aggiunto: “Nove e un quarto accendete, poi abbiate pazienza: non dipende da noi. Ci sono anche qui i poteri forti… Possino acciaccalli i poteri forti!“.

Il riferimento del conduttore è a Striscia che, il venerdì sera, chiude la puntata più tardi del previsto. Uno sforamento che costringe così Bonolis e tutta la squadra di Ciao Darwin a partire in ritardo e ad andare avanti per diverso tempo dopo la mezzanotte a causa dei numerosi giochi che devono affrontare i concorrenti delle due compagini che si sfidano.