Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina allarga la famiglia? Foto

0
8318
yari carrisi al bano figlio
Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power allarga la famiglia? Dopo aver conquistato il gossip per la storia con Naike Rivelli, sui social pubblica una serie di foto che scatenano i rumors.

Al Bano Carrisi e Romina Power, già nonni di un maschietto, in attesa che nasca il secondo figlio di Cristel che, stavolta, diventerà mamma di una bambina, diventeranno nonni per la terza volta grazie al figlio Yari? Sono bastate alcune foto pubblicate da Yari su Instagram per scatenare i rumors sulla vita privata del figlio di Al Bano e Romina.

Yari Carrisi, nuovo amore per il figlio di Al Bano e Romina Power? Le foto che scatenano il gossip

Yari Carrisi è salito agli onori della cronaca rossa mentre era fidanzato con Naike Rivelli con cui ha anche condiviso l’avventura a Pechino Express dove, pur non facendo parte della stessa coppia, si sono innamorati. Chiusa quella storia, Yari Carrisi è tornato ad essere la persona molto riservata che il pubbico di Al Bano e Romina conosce. Tuttavia, nelle ultime tre foto pubblicate su Instagram, Yari potrebbe aver annunciato un’importante novità sentimentale. Nella prima foto, tra rami e radici di alberi, spunta una carta in cui spuntano dei cuori rossi. Nelle foto successive, invece, c’è una bellissima ragazza. Sarà la nuova fidanzata di Yari?

Nel frattempo, continuano a far rumore le dichiarazioni di Al Bano rilasciate ai microfoni del settimanae Oggi sulla fine del suo matrimonio con Romina. “È una storia che nasce da lontano – ha svelato al settimanale Oggi -: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata. Sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Manu through Panchamama #manu #panchamama

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data: