Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi sul podio, messaggi d’amore dalla Novello sui social

Valentino Rossi domenica è stato protagonista di una grande gara. Il rider di Tavullia scattato dalla 4a casella è subito partito con un buon ritmo ingaggiando sin dai primissimi giri un corretto duello con Andrea Dovizioso. I due si sono scontrati in pista sino all’ultima curva con il Dottore che è uscito vincitore dal duello.

Ieri il Dottore ha postato uno scatto in compagnia di tutto il suo team e subito sotto sono piovuti i complimenti. Il mitico Bobo Vieri ha postato delle emoticon del braccio forzuto. Più colorito il commento di Marco Bezzecchi che ha scritto: “Puttana che roba bella”. Applausi, invece, da parte di Paola Turci.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Messaggi d’amore per il Dottore

Stefano Manzi, invece, gli ha messo un bel fuoco che arde a testimonianza che Valentino Rossi nonostante i suoi 40 anni è ancora on fire. Persino il fuoriclasse della NASCAR Jimmie Johnson ha deciso di commentare lo scatto del 46.

Naturalmente però non poteva mancare il commento più atteso ovvero quello della bella fidanzata del 9 volte campione del mondo, Francesca Sofia Novello. La top model prima ha commentato la foto con la scritta “Super Amore” e poi ha postato nelle proprie storie personali una foto di entrambi con un piccolo cuoricino accanto. Insomma l’amore sembra continuare a regnare in casa Rossi e chissà che in futuro il Dottore non possa mettere su famiglia proprio con la bella modella.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on the podium after a great weekend 🏆🥈🍾🥂 @yamahamotogp 📸 @gigisoldano @falex79 @jesusrobledo

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore