Uomini e Donne, l’ex Vittoria Deganello si toglie i vestiti e mostra tutto – FOTO

0
5718
vittoria deganello
Si toglie tutto di dosso Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Aveva preso a parte ad una delle ultimissime edizioni di ‘Uomini e Donne’, ora è lanciatissima sui social network. Dove si toglie tutto quello che indossa.

La bella Vittoria Deganello ha deciso di fare un regalo davvero niente male ai suoi 600mila ed oltre followers che la seguono su Instagram. La ragazza, ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ nel 2017, si è infatti mostrata senza niente indosso se non un paio di mutandine trasparenti di colore nero. Per il resto la 24enne di Verona appare di spalle, a schiena del tutto scoperta e con una espressione di innocenza che non fa altro che alimentare ancora di più le fantasie degli ammiratori. All’epoca della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello si legò al tronista Mattia Marciano. Quella che sarebbe dovuta essere una bella storia d’amore però si rivelò essere soltanto qualcosa di fugace e di niente affatto solido. Infatti la relazione è ben presto naufragata.

Vittoria Deganello, da ‘Uomini e Donne’ alla carriera di influencer

Intanto però la Deganello è riuscita a raggiungere una certa notorietà su Instagram. Tra i suoi post spesso ne compaiono alcuni pubblicitari. E lei, che ha frequentano l’università per perfezionare i suoi studi di Fisioterapia, è ormai a tutti gli effetti una modella ed influencer. Ma non è la sola a fare questo genere di regali ai propri ammiratori. Sono molte altre le soubrette, le ex partecipanti di programmi televisivi di successo e le aspiranti starlette che amano dare sfoggio della propria bella presenza sui social network. Ed anche cantanti famose come Anna Tatangelo non sono da meno. Ma attualmente le regine di Instagram sono indubbiamente loro: Belen Rodriguez e Diletta Leotta. L’argentina è sempre sulla cresta dell’onda. La 27enne siciliana invece continua imperterrita la sua ascesa social a furia di scatti sensuali.

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari, il vestito le cade di dosso e lei ci mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dentro cieli diamanti solo per chi sa decifrarli 🌹 #piel

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data: