elena santarelli
Elena Santarelli (websource/archivio)

“Sono piena di graffi, ma preferisco…”: inattesa confessione di Elena Santarelli che, sui social, soddisfa la curiosità dei followers.

Elena Santarelli è semore molto attiva sui social e con l’arrivo, ormai prossimo dell Pasqua, condivide la scelta di amici e followers di sostenere la ricerca scegiendo le uova pasquali del @progettoheal. Un modo per strappare un sorriso ai bambini, ma contemporaneamente, fare del bene sostenendo una buona causa. Nelle scorse ore, però, la showgir ha scelto anche di soddisfare la curiosità dei fans rispondendo ad alcune domande e, tra una risposta e l’atra, si è lasciata andare ad un’inattesa confessione.

Elena Santarelli, la confessione sui social: “ho tanti graffi, ma preferisco mostrare la luce”

Elena Santarelli che, recentemente ha confessato di non aver mai perso la fede e di affrontare la malattia del figlio Giacomo con fiducia, su Instagram Stories, nelle scorse ore, come mostra il portale Kontrokutura, ha confessato ai followers di avere molti graffi sul proprio corpo, ma di non volerli mostrare. I graffi di cui parla Elena sono naturalmente quelli che lasciano le ferite e le deusioni.

“Elena sei stata delusa da amici?“, chiede una fan. “Sì, sono stata delusa da 5-6 persone, ma non porto rancore. Ho solo tanta memoria. Alcune di loro pensano che sia tutto come prima, ma in realtà, non è così. La vita, a volte, fa una selezione naturale degli amici”, risponde la Santarelli.

Un’altra fan le ha scritto: “ciao Elena, grazie per la luce che condividi. Ti stimo”. E la risposta della showgirl è stata: “sono piena di graffi, preferisco mostrare la uce, tanta luce”.

Negli scorsi giorni, poi, condividendo una foto in cui è insieme a figlio Giacomo e a Papa Francesco, scattata due anni fa, ha scritto: “questo è un vecchio selfie del giugno 2017, (lo specifico perché così non partono i titoli “la Santarelli oggi in udienza dal Papa “), l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale. Molti mi chiedono se ho perso la fede ..la risposta è NO …anzi è aumentata ❤️ non mi sono mai sentita sola”.