Sarah Altobello, Brosio la respinge “ma lei ha già un uomo” – FOTO

0
324
sarah altobello fidanzato
Ma Sarah Altobello è fidanzata o no? Neppure la madre lo sa

Reduce dalla partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, Sarah Altobello fa parlare di se per la sua situazione sentimentale. Qual è la verità?

La bella Sarah Altobello è finita al centro di alcune voci di gossip. Merito – o colpa – di un presunto flirt che le è stato attribuito con Paolo Brosio, suo compagno a ‘L’Isola dei Famosi’ negli ultimi due mesi. Si era parlato di una forte complicità, che però lui ha smentito tre giorni fa nel corso dell’intervista concessa a Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’. Il 62enne telegiornalista originario di Asti ha detto che non c’è assolutamente nulla in realtà. “Sarah Altobello è una ragazza meravigliosa, ma io ho in testa solo la Madonna”, aveva dichiarato Brosio, noto ai più soprattutto per il suo fervore da cattolico credente e praticante. D’altronde sembra che la 30enne originaria di Modugno, in provincia di Bari, abbia già il cuore ‘occupato’. Tra le voci circolate sul suo conto si è spettegolato anche di una relazione con Tony Toscano, ovvero il suo manager.

LEGGI ANCHE –> Belen Stefano, il ritorno insieme è praticamente ufficiale – VIDEO

Sarah Altobello, il fidanzato c’è o no?

La madre di Sarah, presente a sua volta in studio a ‘Domenica Live’, ha detto che la relazione tra la figlia ed il di lei agente c’è stata, “ma in passato. È finito tutto tre anni fa, ma sono rimasti in buoni rapporti e se ci sono foto di loro insieme anche recenti sui social network è perché continuano comunque a lavorare l’uno con l’altra”. Il mistero però si infittisce, perché Tony Toscano avrebbe scritto di essere ancora fidanzato con la donna. Nonostante lei si fosse dichiarata single sulle spiagge dell’Honduras durante ‘L’Isola dei Famosi’. Sempre la madre della Altobello definisce il manager di Sarah “un uomo d’altri tempi. Sabato abbiamo dormito a casa sua, ma a letto con mia figlia c’ero io. Penso che lui provi qualcosa, per Sarah però è solo un amico”. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex Vittoria Deganello si toglie i vestiti e mostra tutto – FOTO