Paolo Bonolis e Luca Laurenti
(websource)

Paolo Bonolis mette le mani addosso a Luca Laurenti durante la puntata di Avanti un altro. Il maestro sbotta in diretta: “sei pazzo”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono soliti dare vita a simpatici siparietti sia a Ciao Darwin che ad Avanti un altro. Proprio in una delle utime puntate del game show preserale di canale 5, il conduttore e il maestro hanno litigato in diretta. Nulla di grave, ma una simpatica scenetta che ha naturalmente divertito il pubbico.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano ad Avanti un altro: “sei pazzo? Mi fai male”

In una delle ultime puntate di Avanti un altro, come accade solitamente, Luca Laurenti ha raggiunto Paolo Bonolis per rivolgere le domande del gioco ad una simpatica concorrente. Il maestro, però, nel dover pronunciare i nomi romani Faustolo e Furiolo ha avuto qualche difficoltà facendo perdere la pazienza a Paolo Bonolis che ha scherzosamente spintonato Laurenti il quale, però, ha perso l’equiibrio facendo poi notare all’amico conduttore di non avere più il fisico di quache anno fa per fronteggiare le sue uscite. Un siparietto che, come sempre accade, ha naturalmente divertito il pubblico a casa e i telespettatori.

Tra Bonolis e Laurenti, del resto, c’è una solida amicizia che dura da anni. In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Laurenti aveva confessato che a salvarlo e a presentargli la moglie è stato proprio Paolo. «È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia!» – raccontava il maestro – «Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare!».