Nadia Toffa, accanto a lei c’è Marco: “È una persona speciale” – FOTO

nadia toffa marco
Con Nadia Toffa in ospedale c’è Marco, una persona speciale per lei

Continuano le cure con cicli di chemioterapia per Nadia Toffa. E lei mostra una persona diventata importantissima nella sua vita.

Nadia Toffa continua con grinta e coraggio la sua battaglia contro la malattia. La conduttrice de ‘Le Iene’ combatte per avere la meglio sul tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017. Questo comporta il doversi sottoporre periodicamente a dei cicli di chemioterapia. E lei lo fa con tanta forza di volontà e senza mai dimenticare di sorridere e di avere fiducia. Perché il fattore emotivo è fondamentale per riuscire ad avere la meglio e per poter dare speranza e conforto anche ad altre persone che si trovano a vivere la sua stessa situazione. In questa difficile strada da percorrere, Nadia Toffa ha sempre accanto a se il fidato Marco. Lui è un “collega ma soprattutto un amico”, come scrive la 39enne bresciana in uno dei suoi ultimi post comparsi su Instagram.

Nadia Toffa, “Marco è un collega ma soprattutto un amico”

C’è una foto di entrambi sorridenti, con Nadia Toffa che scrive: “Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico!mi fa compagnia durante la chemioterapia 🙏🏿🙏🏿❤️Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me!Vi strizzo fortissimo #chemioterapia”. Non è la prima volta che la Toffa ci presenta Marco. Infatti già altre volte in passato si è fatta vedere con lui sui social network o ce ne ha parlato. In molti tra i suoi followers si sono chiesti se sia lui il misterioso uomo con il quale Nadia si trova in una coppia aperta. Anche se dalle informazioni che è possibile estrapolare, sembra che non sia Marco questa persona ma un certo Max.