Maria De Filippi furiosa caccia Gian Battista dallo studio – VIDEO

0
1245
maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi furiosa con i partecipanti di ‘Uomini e Donne’ trono over (websource/archivio)

Maria De Filippi furiosa: Gian Battista alza le mani, lei lo caccia dallo studio

Maria De Filippi stavolta non ce l’ha fatta più e la causa è proprio lui, Gian Battista, protagonista del trono over da diverse settimane Il cavaliere è uscito con una dama ed è cominciato tutto così, quando la dama ha rivelato la sua delusione per questo loro appuntamento: aveva grandi aspettative ma si è ritrovata chiusa in questa macchina che emanava un odore sgradevole di fumo con lui che non era davvero interessato a lei ma alla sua situazione economica.

Gianni ad un certo punto ha esordito dicendo di aver visto una terribile scena prima di entrare in studio: Gian Battista ha aggredito una collaboratrice della De Filippi, spintonandola e dicendole: “mi hai rotto i c******”. A queste parole Maria decide di far entrare in studio la donna, che anziché difendere il cavaliere, conferma ciò che ha visto Gianni e racconta di essere stata spintonata da Gian Battista perché non voleva rimanere dietro le quinte durante l’inizio della puntata.

A quel punto Maria gli ha detto: “Gian Battista, devo chiederti di lasciare lo studio” e c’è stata una standing ovation, il pubblico, opinionisti, dame e cavalieri tutti in piedi perché era oramai da tempo che non reggevano in studio la sua presenza. VIDEO