Marc Marquez come Ronaldo, gestaccio ai tifosi di Rossi (VIDEO)

Lo spagnolo protagonista di un brutto gesto

Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez come Ronaldo, gestaccio ai tifosi di Rossi (VIDEO)

Nei giorni scorsi si è tanto parlato dei gesti distensivi avvenuti subito dopo il GP d’Argentina tra Marc Marquez e Valentino Rossi. I due dopo mesi di polemiche, infatti, si sono finalmente stretti la mano a fine gara. Il Dottore ha allungato il braccio per complimentarsi con lo spagnolo che di tutta risposta ha ricambiato il gesto del rider di Tavullia.

Nell’Era dei social però nulla passa inosservato e Marc Marquez è stato pizzicato da una clip che sta girando in queste ore sui social dove si esibisce in un gesto davvero poco elegante. Lo spagnolo, infatti, ha indicato i propri attributi un po’ come fatto da Cristiano Ronaldo dopo la partita di Champions nei confronti dei tifosi dell’Atletico Madrid.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Basta fischi e gestacci

Nel video è appena terminata la festa del podio e Valentino Rossi è ancora lì intento a festeggiare con i propri tifosi quando Marc Marquez gli passa alle spalle. I fan del Dottore lo fischiano come spesso accade su molte piste. A quel punto lo spagnolo reagisce prima mimando gesti di vittoria e poi indicando i propri attributi. Una caduta di stile che certo bene non fa all’immagine del pilota iberico.

Si spera che in futuro non ricapitino più gesti di questo genere che sicuramente non fanno altro che aizzare ancora di più le folle, cosa che non fa per niente bene alla MotoGP. Così come si spera di non sentire più fischi in direzione di un pilota che non ha fatto altro che fare bene il proprio lavoro e vincere.

Antonio Russo