Mara Venier: “Vi svelo come ho fatto a perdere otto chili”

0
2991

 

mara venier d'urso
Accuse a Mara Venier: “Copia la D’Urso”. E Nicola Carraro la difende

Mara Venier: “Vi svelo come ho fatto a perdere otto chili”

Mara Venier sta continuando la sua dieta che le sta dando grandissime soddisfazioni. È cominciato tutto qualche mese fa, quando è corsa in ospedale per un fortissimo dolore al petto che l’ha spaventata. Il medico le ha consigliato di seguire una dieta, facendosi seguire da un nutrizionista del Policlinico Gemelli.

La sua dieta consiste in qualcosa di molto semplice, in realtà: ha eliminato il vino e i dolci dalla sua alimentazione. Mangia ogni tipo di carboidrato, pasta, pizza, ma ha tolto queste due cose anche se ogni tanto si concede un sorbetto. Prima camminava 50 minuti al giorno per mantenersi in forma, adesso ha deciso di iscriversi in palestra e farsi seguire da un personal trainer. Sono bastate queste due semplici cose a farle vedere e ottenere finalmente qualche risultato.

Questo è tutto ciò che ammette per mantenersi “giovane”, perché non ha intenzione di ricorrere ai ritocchini estetici per quanto riguarda la sua pelle. Si reputa assolutamente contraria perché crede che dimostrare 40 anni quando ne hai 60 non va bene, bisogna esibire le proprie rughe e andarne assolutamente fiere.