Manuel Agnelli non le manda a dire: l’attacco a Simona Ventura

0
1273

Manuel Agnelli non le manda a dire: l’attacco a Simona Ventura

Manuel Agnelli è stato intervistato da Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano. Ha deciso di parlare senza veli, non ha voluto mandarle a dire le cose che pensa ma le ha dette chiaramente, ribadendo poi il fatto di non voler più fare il giudice ad X Factor. Proprio su questo programma, ha rivelato:

“X Factor è un’occasione mancata: per il tipo di potenza che ha, potrebbe influenzare culturalmente tutto il Paese, e invece produce solo solo briciole. Soltanto ogni tanto esce qualcuno che fa dei numeri. Il problema è quando i Maneskin vanno a troppe sfilate invece di stare chiusi in studio a produrre pezzi: il problema viene per come il successo viene gestito dopo”. 

In seguito, ha dato la sua opinione su alcuni dei giudici che sono passati in questo programma, ad esempio come Fedez:

“Fedez è una persona con capacità musicali, ma le sue più grandi capacità sono altre: è un imprenditore con un fiuto pazzesco, ed è stato uno dei migliori giudici di X Factor: è capace di gestire le situazioni, la sua immagine, ed è un ottimo produttore. Sa gestire il talento. Il peggior giudice di X Factor, invece? Sicuramente Simona Ventura“.