Fedez, tenero saluto a Leone ma un dettaglio spaventa i fans – FOTO

fedez leone
‘Paura’ per Fedez e Leone: chi è quel tizio alle loro spalle?

Gli ammiratori di Fedez sono allarmati da un dettaglio che emerge in uno scatto apparentemente normale del cantante con suo figlio Leone.

Su Instagram è apparsa una foto in cui Fedez da un bel bacio al suo piccolo Leone. Il rapper milanese parte per iniziare il suo tour che lo porterà ad esibirsi in varie città d’Italia. E quindi un saluto al piccino è inevitabile. Mamma Chiara Ferragni scrive un divertente commento a corredo di questo tenero scatto. La nota influencer di Cremona descrive il figlioletto ed il marito come i suoi “due uomini”. Ma a balzare all’attenzione dei loro tantissimi followers è un dettaglio del quale si sta ancora parlando molto. Riguarda un altro ‘soggetto’ che è stata immortalato in questa fotografia. Ed infatti in molti tra gli ammiratori di Fedez gli chiedono si chi si tratti.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la verità sulla fine dell’amicizia con J-Ax e Rovazzi – VIDEO

Fedez, tenero scatto con Leone: “Ma chi è il tizio dietro di voi?”

“Ma il tipo dietro?”, scrive un fan, facendo riferimento ad un manichino del quale fa capolino il volto sulla destra. Ed un altro digita così: “La cosa più ambigua è il manichino di cera dietro”. “Da notare la faccia scioccata di quello dietro”. Quel manichino è diventato una mascotte, una vera e propria superstar. Addirittura c’è chi lo scambia per una persona reale, ma sembra decisamente evidente come in realtà non lo sia. Ad ogni modo, la foto di Fedez che coccola il suo Leone ha fatto il solito pienone di apprezzamenti. Quasi mezzo milione di persone ha lasciato il proprio personale ‘mi piace’ a questa immagine. Che in termini di interazioni ha anche superato di gran lunga il migliaio di commenti. Come ogni volta, del resto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, accanto a lei c’è Marco: “È una persona speciale” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Thegiornalisti, Tommaso Paradiso senza voce: “Rifaremo il concerto gratis” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Papà va in tour 💘

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: