Federica Panicucci senza i pantaloni: lo scatto fa impazzire il web – FOTO

0
2804

Federica Panicucci senza i pantaloni: lo scatto fa impazzire il web

Federica Panicucci è uno dei volti più amati della nostra televisione. Oltre che ad essere una conduttrice, è anche una bellissima donna che ogni giorno fa impazzire i suoi followers più accaniti e appassionati su Instagram, pubblicando foto della sua vita quotidiana e in pose assolutamente affascinanti e sexy che mandano tutti fuori di testa.

La bella Federica, infatti, ha ben 51 anni e se li porta una favola: è difficile a credere che sia una donna di mezza età quando sembra una ragazzina. E nell’ultimo scatto pubblicato sui social, dimostra davvero la metà dei suoi anni: camicia bianca attillata, tacchi a spillo e niente pantaloni. I suoi ammiratori sono completamente impazziti dopo questo scatto. Sono in molti a chiedersi come faccia ad essere così bella e giovane alla sua età, i più maliziosi pensano alla chirurgia estetica, sarà davvero così? Rimane il fatto che si porta benissimo i suoi anni.

Sotto la foto pubblicata, sono piovuti numerosi complimenti e in particolar modo uno ha fatto da portavoce ai followers della conduttrice: “Sei più bella e affascinante di tante ragazze di oggi, avrei voluto nascere anch’io cinquant’anni fa per avere una possibilità con te!“.