“Anche se ha i soldi, è troppo brutto”: Elisa Isoardi sbotta per difendere il fidanzato

0
6066
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto Instagram)

Elisa Isoardi pubblica una foto su Instagram con il nuovo fidanzato, ma il web lo massacra: “è troppo brutto”. La conduttrice sbotta e zittisce tutti così.

Chiusa la storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sta andando avanti con la propria vita. La conduttrice de La prova del cuoco è così tornata al centro del gossip dopo che i paparazzi l’hanno sorpresa in compagnia di Alessandro Di Paolo con cui avrebbe trascorso diversi weekend e che, secondo le recenti notizie di cronaca rosa, sarebbe il suo nuovo fidanzato. La Isoardi che è sempre molto riservata ha, tuttavia, deciso di pubblicare su Instagram una foto in cui appare in compagnia di Alessandro Di Paolo e di Marcello D’Onofrio non immaginando che avrebbe scatenato i commenti cattivi dei followers.

Elisa Isoardi: “il mio fidanzato troppo brutto? Io scelgo il cuore delle persone”

Tanti i commenti lasciati dai followers sotto la foto, ma uno in particolare, ha attirato l’attenzione di Elisa Isoardi che ha deciso di non restare in silenzio, ma di rispondere a tono. “Cara Elisa, ti guardo sempre. Sei fantastica, vorrei darti un consiglio. Non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi). E’ troppo brutto, non fa per te. E’ vero, non bisogna giudicare l’apparenza, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Sei una bella donna e credo che tu sia anche intelligente… Torna con Salvini”, ha scritto una signora a cui la Isoardi ha prontamente replicato.

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati” scrive Elisa Isoardi che poi aggiunge –Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio.