yari carrisi al bano figlio
Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, è in India con una donna bellissima

Su Instagram sono comparse le immagini da parte di Yari Carrisi, il figlio secondogenito di Al Bano, che ritraggono una bellissima donna. Chi sarà mai?

Non sappiamo molto di Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Lui ormai è un uomo fatto e finito, che ama viaggiare ed al contrario detesta stare sotto alla luce dei riflettori. Per questo motivo della sua vita privata non si sa un granché. E quel poco del quale siamo a conoscenza è possibile estrapolarlo dal suoi scatti postati saltuariamente su Instagram. Yari si trova da diverse settimane in India. Qui ha postato due scatti in compagnia di una bella donna. E chissà che non sia la persona giusta con la quale poter passare insieme tutta la vita.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, il cantante parla del divorzio: “Lei la responsabile”

Al Bano, il figlio Yari Carrisi e qul 9 di cuori

Il secondogenito di Al Bano e Romina – che il prossimo 21 aprile compirà 46 anni – ha pubblicato le due foto assieme ad un’altra nella quale la compagna che è con lui in questo viaggio è assente. Ma al contempo è possibile intravedere una carta da gioco dal significato simbolico particolare. Si tratta di un 9 di cuori. Una effige che rappresenta positività sia in ambito professionale che sentimentale. Spesso il 9 di cuori è associato con l’inizio di qualcosa di bello in tutti i settori. Sarebbe bello vedere Yari trovare la donna della sua vita, per Al Bano e Romina. I due cantanti sanno già da qualche settimana che presto diventeranno nonni ancora una volta. Infatti Cristel partorirà un altro bel bebè il prossimo mese di agosto.

LEGGI ANCHE –> “Ylenia è nata per sbaglio… Quella scelta mi ha cambiato la vita”: sfogo di Al Bano

Visualizza questo post su Instagram

 

Panchamama #panchamama

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data: