Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella e Diego di nuovo vicini?

0
345

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella e Diego di nuovo vicini?

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno davvero molto intense: i protagonisti saranno in particolar modo Niko, Susanna, Michele, Rossella, Raffaele e Diego.

Michele non ha la minima idea del rischio che potrebbe aver corso parlando del bullismo alla radio, del trattamento che gli studenti oggi riservano ai loro professori.

Niko intanto sarà preoccupato per Susanna che sta vivendo una situazione particolare con suo padre in carcere e sua madre che è stata picchiata: Raffaele e Renato gli faranno uno scherzo per cercare di risollevargli un po’ il morale.

Intanto Rossella troverà di nuovo in sua madre un rifugio sicuro per confidarsi riguardo alla sua situazione sentimentale. Rivelerà di essere ancora molto confusa riguardo a tutta la storia di Patrizio e di Diego. Rossella infatti qualche mese fa ha lasciato Patrizio perché ha scoperto di provare ancora qualcosa per Diego, che nel frattempo si è innamorato perdutamente di Beatrice. Adesso che la loro storia è finita e sono entrambi single, ci sarà un avvicinamento tra di loro? Fatto sta che Diego sta davvero male per la rottura e farà del suo meglio per ottenere quel lavoro fuori Napoli per allontanarsi.