Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker è una delle donne più bella della nostra Tv. La showgirl svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti ed ora di Tomaso Trussardi, ha iniziato la sua carriera da giovanissima e nel tempo è visibilmente cambiata.

Michelle Hunziker ha esordito come modella di intimo negli anni novanta e sin da subito si è dimostrata ricca di talento e carisma. Dopo il matrimonio con il noto cantante romano Eros Ramazzotti ha debuttato nella tv italiana al fianco di Paolo Bonolis per poi arrivare negli anni duemila a recitare nei famosi cinepanettoni con Christian De Sica. La Hunziker si è poi dedicata alla conduzione di programmi televisivi che l’hanno consacrata a showgirl e presentatrice più amata d’Italia.

Come è cambiata: non sembra neanche lei

Michelle Hunziker non ha mai perso il suo fascino. In una foto che la ritrae qualche anno fa si vede una Michelle senza trucco, ma sempre radiosa. Sorriso smagliante dopo una cena in compagnia del nuovo marito Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. In questo scatto, la nota presentatrice, indossa un semplicissimo abito nero che le scivola molto bene addosso, sicuramente molto diversa da come si è abituati a vederla in TV.

Michelle Hunziker (foto da Oggi)