jasmine carrisi incinta
Foto Instagram

Jasmine Carrisi incinta? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso torna nel mirino degi haters su Instagram, ma lei rompe il silenzio e zittisce tutti così.

Jasmine Carrisi è incinta? La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, sempre molto attiva su Instagram, torna nel mirino degli haters che continuano a stuzzicarla con commenti poco carini. Stavolta, però, di fronte all’insinuazione di un utente che ha ipotizzato che sia in dolce attesa, la bella Jasmine non è rimasta in silenzio, ma ha prontamente replicato.

Jasmine Carrisi incinta? La replica al veleno sulla gravidanza della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

“Come va la gravidanza?”, ha scritto un utente su Instagram. Un commento poco felice che non è passato inosservato e di fronte al quale, diversamente da altre volte, Jasmine Carrisi ha scelto di non restare in silenzio replicando ironicamente ma zittendo tutti quelli che continuano a provocarla. “Amore, scopriamo insieme in sesso de pargolo insieme?”, ha risposto Jasmine Carrisi. “Aspetta, faccio passare dieci minuti prima di rispondere”, ha replicato ancora l’utente in questione. E Jasmine ha concluso così: “fatti desiderare”.

Con poche risposte, Jasmine Carrisi ha messo a tacere gli haters che, già precedentemente, avevano parlato di una sua presunta gravidanza notando un leggero gonfiore sotto una giacca indossata. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, così, sempre più bella e determinato, ha dimostrato di avere un carattere forte e di non lasciarsi intimidire dai commenti poco carini che riceve quotidianamente sui social. “Tu parli di me ma guardati te”, scrive Jasmine che, da papà Al Bano ha ereditato non solo la voce, ma anche i carattere deciso. Proprio come mamma Loredana che, in questi anni, è riuscita sempre a difendersi, anche Jasmine ha deciso di non restare in silenzio di fronte alle cattiverie della gente. “Che senso ha ascoltare, meglio andare”, dice ancora in un altro post.