Aereo
(websource)

La miliardaria Natalia Fileva, una delle donne più ricche di Russia, ha perso la vita in un incidente aereo verificatosi domenica in cui sono deceduti anche il padre della Fileva ed il pilota del velivolo privato.

Nella serata di domenica 31 marzo nei pressi di Egelsbach, una cittadina vicino Francoforte in Germania, un velivolo monomotore turboeleica a 6 posti, Epic Lt, è precipitato schiantandosi al suolo poco prima dell’atterraggio. Sul volo, partito da Cannes (Francia) ed improvvisamente scomparso dai radar, viaggiavano la miliardaria russa Natalia Fileva, una delle donne più ricche di Russia e comproprietaria della compagnia aerea S7 Airlines, meglio conosciuta come Siberia Airlines. Nel tragico impatto la donna, suo padre che viaggiava con lei ed il pilota hanno perso la vita. Dopo la tragedia si sono registrate altre due vittime, due persone che viaggiavano su un’automobile scontratasi con una volante della polizia tedesca che stava raggiungendo a tutta velocità il luogo dell’incidente.

Incidente aereo nei pressi di Francoforte: altre due vittime durante l’arrivo dei soccorsi

La miliardaria Natalia Fileva, una delle donne più ricche di Russia, ha perso la vita in un tragico incidente aereo consumatosi domenica 31 marzo. La 55enne si trovava su un velivolo privato monomotore che era decollato da Cannes (Francia) e stava per atterrare in Germania, all’aeroporto di Egelsbach, nei pressi di Francoforte. Poco prima dell’atterraggio qualcosa è andato storto e l’aereo è precipitato improvvisamente al suolo, non lasciando superstiti. Sul monomotore ad elica viaggiano, oltre al pilota, la Fileva, co-proprietaria insieme al marito Vladislav della compagnia aerea S7, e suo padre. Secondo la rivista statunitense di economia Forbes, la donna,  55enne madre di quattro figli, disponeva di un patrimonio di circa 600 milioni di dollari ed era stata inserita tra le donne più ricche della Federazione Russa.Dopo lo schianto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine e, mentre una pattuglia della polizia tedesca si stava recando sul luogo dell’incidente si è scontrata con un’altra autovettura a tutta velocità. Una tragedia nella tragedia in cui altre due persone hanno perso la vita. Intanto sono state avviate le indagini per chiarire le dinamiche e le cause del tragico incidente aereo.