elena santarelli
Gran bel messaggio di Elena Santarelli su Instagram

La situazione del piccolo Giacomo continua a preoccupare Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Ma lei prova a sorridere nonostante tutto, e lo fa così.

È un periodo bello per Elena Santarelli, nonostante la costante apprensione per la malattia del figlio Giacomo. Una situazione nella quale il bambino, così come lei ed il marito Bernardo Corradi, continuano a mostrare orgoglio e tanta voglia di avere la meglio su ciò che ad un bambino non dovrebbe mai capitare. Spulciando sul profilo Instagram della showgirl e modella di Latina si nota comunque come negli ultimi scatti ci sia tanta positività. Il modo giusto per far fronte ad ogni cosa brutta. Di recente c’è stato il compleanno di Greta, la secondogenita che Elena Santarelli ha avuto da Corradi. La bimba ha compiuto 3 anni e non sono mancati i doverosi festeggiamenti. Nei quali ha spiccato con prorompenza una bella torta a due piani, rosa come tutto quanto ha fatto da cornice al lieto eventi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, due scatti sensuali in regalo ai suoi followers – FOTO

Elena Santarelli, la festa per la figlioletta Greta e quel piattone di pasta…

Poi è stato anche un fioccare di biscotti glassati e tanti altri dolci. Tra le amichette di Greta c’è stata anche Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Intanto di recente la 38enne Elena ha fatto preoccupare non poco i suoi fans. Colpa della eccessiva magrezza che ha contraddistinto le foto postate negli ultimi tempi su Instagram. Lei ha risposto dicendo che sono i pensieri a farla dimagrire. Riferimento più che evidente al piccolo Giacomo. Ma nella mattinata del 2 aprile la Santarelli ha pubblicato uno scatto bellissimo, nel quale appare con un bel piatto di pasta pronto per essere divorato. La foto, fatta a scopi pubblicitari, è però stato al contempo anche un messaggio ai suoi fans. Possono stare tranquilli a giudicare dal messaggio: “Quella straordinaria somiglianza tra la carbonara e la felicità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready per il party di Greta e di Matilde 🍒🎀🎁🎊🎉 @lunadivanna ti sei superata🎀 #44gatti #party #girl @44gattitv

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella straordinaria somiglianza tra la carbonara e la felicità (IlFuGigiBi, Twitter) #CarbonaraChallenge #CarbonaraDay @barilla #ADV

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: