Diletta Leotta
Doppiamente bella: è la solita Diletta Leotta

Su Instagram arrivano altre due immagini della conturbante e sempre bellissima Diletta Leotta. È l’ennesimo dono per i suoi ammiratori che la seguono in massa.

Gli ultimi post di Diletta Leotta comparsi sul suo profilo ufficiale Instagram lasciano come al solito migliaia di ammiratori ad occhi aperti e bocca spalancata. La telegiornalista sportiva, volto di punta dell’emittente DAZN, si mostra prima in tenuta casual-sportiva e poi con un elegante mise che ne mette in evidenza le curve. Il tutto sempre con il suo dolce e bellissimo sorriso. Nella prima foto, la 27enne siciliana indossa una felpa  bianca e dei leggings color blu navy strategicamente aperti sulle gambe. Nell’altra la gonna color carne fa il paio con il top fucsia. Lo scatto è stato realizzato negli studi televisivi di DAZN. Ed entrambe le immagini sono un misto di eleganza e bellezza. Diletta Leotta si mostra senza volgarità e sa essere più desiderabile che mai. Instagram è uno strumento potente per poter mantenere elevatissima la sua già considerevole popolarità, e la catanese lo sa bene.

Diletta Leotta, la polemica con Paola Ferrari non l’ha scalfita

Ogni settimana arrivano fotografie del suo vissuto quotidiano con una certa frequenza. E sotto ad ognuna i commenti di apprezzamento degli ammiratori arrivano a frotte. Lo stesso capita con i ‘mi piace’ a pioggia. Ma non manca tutta via qualche polemica, come quella ormai ben nota che ha visto Diletta Leotta finire nel mirino della più navigata Paola Ferrari di RaiSport. La 58enne di milano ha criticato la più giovane collega per essersi rifatta in maniera massiccia ed indiscriminata. “Ha raggiunto il successo velocemente solo in questo modo. Per mia figlia non è affatto un buon esempio da seguire”. Accuse alla quale la Leotta ha replicato con garbo, ma in maniera comunque decisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#afterworkout 💪🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a questa fantastica squadra! Adesso #DilettaGol torna in campo 🏟⚽️👍🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: