Corinne Clery oggi: irriconoscibile dopo gli interventi -FOTO

0
1363
Corinne Clery
Corinne Clery (foto dal web)

Corinne Clery, nota attrice francese, sin dall’inizio della sua carriera è stata considerata una delle attrici più belle e piene di charme presenti sul panorama cinematografico. La Clery ha fatto spesso ricorso alla chirurgia estetica, senza mai farne segreto.

Corinne Clery, l’attrice francese tornata in TV grazie alla partecipazione alla scorsa edizione del Gf Vip, sin dall’inizio della sua carriera si è sempre presentata fascinosa ed elegante. Ancora oggi, dopo circa 40 anni dal suo esordio, rimane una donna di indubbia bellezza. L’attrice francese, non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma anzi di averne fatto spesso uso. Di seguito la foto che mostra Corinne Clery, al secolo Corinne Piccoli, prima e dopo.

Corinne Clery
Corinne Clery ieri ed oggi (fonte Velvet Gossip)

Corinne Clery e le sue liti all’interno dei reality

Corinne Clery, durante la partecipazione al noto reality Pechino Express, secondo i fan avrebbe dato il peggio di sé. Ha deciso di partecipare al programma in compagnia del fidanzato 35 enne Angelo Costabile. Durante le registrazioni le liti tra i due erano costanti, tanto che l’attrice francese è stata soprannominata dai fan (S)Clery. Il programma deve aver messo a dura prova il loro amore, tant’è che dopo l’eliminazione si sono lasciati, o meglio la Clery ha deciso di lasciare Costabile, dopo due anni e nove mesi di relazione. Le acque però si sono calmate e pare che i due si starebbero riavvicinando.

GF Vip: i dissapori con Serena Grandi

Neanche al Gf Vip Corinne Clery è stata esente dalle critiche. All’interno della casa, infatti, il caso ha voluto che ci fosse anche Serena Grandi. Le due vivono di vecchi rancori: Serena Grandi è stata sposata con Giuseppe Ercole, dal quale ha avuto un figlio, Edoardo. Dopo la fine del loro matrimonio, Ercole ebbe una lunga storia d’amore con Corinne Clery. Da qui, la gelosia tra le due donne.