chiara ferragni
Foto con polemica per Chiara Ferragni: la moglie di Fedez si mostra in reggiseno e mutandine di pizzo e fa discutere

Chiara Ferragni annuncia ai fans ciò che le è accaduto: i fans le augurano una pronta guarigione, mentre una foto pubblicata su Instagram…

Chiara Ferragni è rimasta senza voce. Un annuncio che l’infuencer più famosa al mondo ha fatto pubblicando una storia su Instagram. Mamma di Leone e moglie di Fedez, la Ferragni non rinuncia alla sua vita lavorativa e continua a portare avanti tutti i suoi impegni anche se la perdita della voce l’ha messa momentaneamente ko. Chiara, infatti, abituata a condividere tutto sui social, per quache ora, ha dovuto fare a meno di rivolgere saluti ai suoi milioni di followers.

Chiara Ferragni: la foto con le sorelle e Leone scatena l’entusiasmo dei fans

Nonostante sia una vera imprenditrice con un giro d’affari milionario, Chiara Ferragni non ha perso il suo spirito fanciullesco che tira fuori ogni volta che trascorre il suo tempo con il figlio Leone e le sorelle Valentina, infuencer come lei e Francesca, dentista come il papà. Su Instagram, così, la moglie di Fedez ha pubblicato una foto in cui è insieme alle soree e al figlio. Tutti e quattro si immortalano in un selfie mentre fanno la inguaccia. Uno scatto che ha portato a casa in pochissime ore più di 300mila like e tantissimi commenti.

“Che belli vi assomigliate un sacco”, “Beato tra le Ferragni”, “che belli che siete”, scrivono alcuni utenti. Qualche giorno fa, Chiara ha pubblicato un’altra foto in compagnia delle soree e quacuno ha notato la diversa taglia di reggiseno che portano Chiara, Valentina e Francesca. “Stanno ben fornite le sorelle”, ha scritto qualcuno a cui la moglie di Fedez ha risposto con ironia – “Si, io l’unica senza tette”. Un commento che è piaciuto ai fan che si sono mostrati solidali con lei: “Ahahah come ti capisco! Stai bene lo stesso”.