Alessia Macari, il vestito le cade di dosso e lei ci mostra tutto – FOTO

0
24003
Alessia Macari
Alessia Macari (foto dal web)

La bella Alessia Macari ama provocare: lo fa questa volta con uno scatto molto sensuale nel quale augura ai suoi fans un buon inizio di settimana

Alessia Macari ha mostrato una immagine che la ritrae. Il tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram, dove ‘la Cioci’ si è fatta immortalare di spalle con un vestito bianco che le casca di dosso, lasciando scoperte le spalle. Completano il quadro una gonna svolazzante e le sue gambe ed i piedi. La posa ha un certo carico di sensualità, come già altre mostrate sui social network. La showgirl classe 1993 ha voluto augurare un buon inizio di settimana ai suoi tanti ammiratori nella giornata di ieri. “Buon lunedì a tutti”, ha scritto la bella e simpatica fidanzata di Oliverl Kragl, centrocampista tedesco in forza al Foggia con il quale fa coppia fissa dal 2017. E con cui Alessia ha di recente annunciato che si sposerà a maggio.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il figlio in India con una affascinante donna – FOTO

Alessia Macari, presto le nozze con Oliver Kragl

La notizia è stata data in diretta a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso. Le nozze in verità erano state programmate già prima, ma alcuni problemi di salute che hanno colpito la laziale nata a Dublino avevano costretto la coppia a rinviare tutto. “Colpa dello stress e dell’ansia”, aveva fatto sapere la Macari in una intervista. “È accaduto tutto all’improvviso e senza che io ci capissi qualcosa. Non riuscivo a respirare ed avevo la tachicardia. Credo che abbiano influito molto i cambiamenti di vita, ho fatto quattro traslochi in poco tempo per seguire Oliver”. Ora però il peggio è alle spalle.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, un bel piatto di carbonara per ritrovare la felicità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì a tutti❤️❤️ #cioci #monday #love

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: