Rossi (Twitter)

MotoGP | Valentino Rossi lascia la sua M1 ad un marshall per un selfie (VIDEO)

In Argentina Valentino Rossi è molto amato. Il secondo posto conquistato ieri ha sicuramente fatto felici milioni di fan che hanno festeggiato con lui con un tifo da stadio il suo meraviglioso podio. Già nei giorni antecedenti la gara centinaia di tifosi erano andati sotto il suo albergo ad inneggiare il suo nome.

Ieri però a fine gara Valentino Rossi ha voluto ringraziarli fermandosi a bordo pista e salutando i tanti fan presenti. Proprio mentre era lì però è giunto sul luogo uno dei marshall che ha tentato di farsi un selfie in compagnia del Dottore.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Selfie con la moto del Dottore

A quel punto però il Dottore ha mollato la sua M1 lasciandola per qualche secondo in gestione del commissario che ha potuto così farsi un selfie in maniera indisturbata in sella alla Yamaha del 46.

In realtà il regolamento prevede che i marshall essendo persone che sono lì a lavorare non possono farsi selfie con i piloti, ma spesso in realtà a fine gara saltano un po’ tutti gli schemi e molti di questi commissari si concedono a più di una libertà. Proprio qualche mese fa lo stesso Valentino Rossi si era reso protagonista di uno spintone ad un commissario in una situazione molto simile.

Antonio Russo

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore