Uomini e Donne, un tronista è un attore: clamorosa segnalazione

0
1441
maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi furiosa con i partecipanti di ‘Uomini e Donne’ trono over (websource/archivio)

Clamorosa segnalazione sul trono over di Uomini e Donne: un noto protagonista del programma di Maria De Filippi è un attore. Ecco chi è.

Uomini e Donne non riesce più a trovare pace. Dopo essere stata costretta a cacciare un cavaiere, accusato di aver spintonato una redattrice, Maria De Fiippi è chiamata a gestire un’altra, clamorosa rivelazione su un noto cavaliere della versione senior di Uomini e Donne. Dopo la messa in onda della prima puntata della quarta stagione di Gomorra, infatti, è saltato fuori che uno dei cavalieri è un attore.

Uomini e donne: Armando Incarnato è un attore, Maria De Filippi lo manda a casa?

Armando Incarnato, uno dei cavalieri più giovani del trono over di Uomini e Donne, è un attore. L’uomo, infatti, ha fatto una breve comparsa in Gomorra 4 come hanno notato alcuni telespettatori della serie tv di Sky che seguono anche la trasmissione di Maria De Filippi. A svelare il tutto è stato il blog Isa e Chia che ha ricevuto la segnalazione. Nello specifico, Armando appare seduto al centro di una tavola, nel centro di Napoli, insieme a Genny Savastano ed altri boss.

Quache settimana fa, Armando aveva fatto discutere per aver insutato in diretta a dama uisa durante a sfiata femminie. Luisa aveva scelto per il défilé intitolato “50 sfumature di me”, d’indossare una maschera. Di fronte alla sceta della dama, Armando si era lasciato andare ad un commento impietoso. Dopo averla chiamata “brutta”, aveva aggiunto: “Con la maschera sei il top…Mettitela a vita, sei molto più bella così, di donna non hai nulla. Quanto sei brutta, ecco perchè gli uomini ti scartano…”, scatenando la dura reazione degli atri protagonisti. Armando, dopo aver capito di aver sbagliato, aveva chiesto scusa a Luisa. Ora salta fuori il nuovo retroscena e il pubbico comincia ad essere stanco di vedere anche i protagonisti del trono over a caccia di popoarità: Maria De Fiippi lo manderà a casa?