Selvaggia Lucarelli
(websource)

Selvaggia Lucarelli impazzisce a Ballando con le stelle per Osvaldo, concorrente in gara: il fidanzato non gradisce il siparietto e…

Selvaggia Lucarelli apprezza la presenza di Pabo Daniel Osvaldo, ex calciatore e oggi cantante di una band rock tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2019. La trasmissione di Milly Carucci è tornata in onda sabato 30 marzo su Raiuno e la prima esibizione di Osvaldo ha letteralmente fatto impazzire la Lucarelli che è stata la protagonista di un siparietto che ha provocato anche la reazione del fidanzato.

Selvaggia Lucarelli: siparietto con Osvaldo e telefonata in diretta del fidanzato a Ballando con le stelle 2019

Pablo Daniel Osvaldo, in coppia con la ballerina Veera Kinnunen, durante la prima puntata di Ballando con le stelle 2019, si è esibito sulle note di una sensuale bachata che ha letteralmente fatto impazzire tutta la giuria della trasmissione di Milly Carlucci formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Dopo l’esibizione, Osvaldo ha ricevuto tantissimi complimenti, in primis quelli della Lucarelli. «Tu e Ivan (Zazzaroni, ndr) vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?», ha detto la giornalista.

Di fronte alla reazione di Selvaggia, il fidanzato che era a casa, ha cominciato a chiamare la giornalista che, poi, nel corso della diretta, ha aggiunto: «Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo. O forse è mio figlio».

Anche Carolyn Smith e Guillermo Mariotto hanno apprezzato la performance dell’ex calciatore che è partito davvero con il piede giusto anche se la sua maestra ha svelato che avrà un compito difficile. Gestire Osvaldo, infatti, non è affatto facile: Veera, infatti, ha spiegato che non è il classico esempio di ballerino arrivando sempre in ritardo e avendo uno stile di vita non da seguire mangiando tutto ciò che desidera e andando a letto tardi. Osvaldo, da parte sua, ha già spiegato di vedere in Veera Zeman, ma la prima esibizione è andata davvero bene.