Valentino Rossi, Marquez e Dovizioso (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Pace con Valentino Rossi? Sorpreso”

Per Marc Marquez e Valentino Rossi è stato un weekend decisamente intenso. Lo spagnolo ha dominato letteralmente il GP d’Argentina dall’inizio alla fine, mentre il Dottore si è divertito in una bella lotta alla pari con Andrea Dovizioso che ha battuto solo all’ultimo giro per la seconda piazza finale.

A fare rumore però a fine gara è stato soprattutto il gesto distensivo da parte di Valentino Rossi che ha teso la mano a Marc Marquez per fargli i complimenti dopo la splendida prestazione di ieri. Un atto importante che sancisce una nuova tregua tra i due.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Lo spagnolo non ha niente contro il Dottore

Marc Marquez è intervenuto telefonicamente a “El Larguero” e ha così affermato: “Io non ho mai avuto problemi con lui. In realtà ho teso la mano a Misano e ho fatto lo stesso a lui un anno fa qui quando è successo quello che è successo perché ho pensato che fosse un mio errore e sono stato punito per questo”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Si è congratulato con me e senza alcun problema gli ho dato la mano. Accetto le sue congratulazioni ed è chiaro che accetto il suo saluto. Non me l’aspettavo, ma ho accettato il suo saluto perché non ho nulla contro di lui. Per togliere il saluto a qualcuno deve aver fatto qualcosa di molto grave e io non ho nulla contro Valentino, quindi sinora tutto molto bene. Naturalmente c’è rivalità, ma rimane in pista”.

Antonio Russo