Emma Marrone spunta uno scatto col nuovo look: è irriconoscibile – FOTO

0
379

Emma Marrone spunta uno scatto col nuovo look: è irriconoscibile – FOTO

Emma Marrone ha deciso di cambiare look: lo ha comunicato ai fan pubblicando questo scatto sui social, con la frase “Tanto per ricominciare“. Biondo platino, taglio di capelli e un sorriso che ha rincuorato gli animi dei suoi ammiratori. Infatti la cantante durante il tour non è stata molto bene, e sembra essersi finalmente ripresa da questo periodo che l’ha segnata così tanto.

Ha inoltre ignorato le critiche che le ha fatto Giovanni Ciacci, durante una puntata di Detto Fatto. L’opinionista infatti ha messo a confronto lei e Alessandra Amoroso dicendo che, mentre l’Amoroso in questi anni si è dedicata alla sua carriera tenendo privata la sua vita, Emma con i suoi fidanzati “famosi” ha sempre attirato l’attenzione del gossip.

Emma non ha assolutamente pensato a rispondere a queste accuse e va dritta per la sua nuova strada: sarà soltanto il suo nuovo look, questa aria di cambiamento, o ha anche a che fare con la sua carriera? Infatti sono in molti a pensare che con quella didascalia abbia voluto annunciare l’arrivo di qualcosa di nuovo anche per la musica. Dopo il tour sta già lavorando al nuovo disco? Questo è tutto da scoprire.