Elisabetta Gregoraci, il figlio arrabbiato con lei: “Per lui sono troppo scollata in tv”

elisabetta gregoraci figlio
“Mio figlio mi sgrida”, Elisabetta Gregoraci svela perché

Nathan Falco, 9 anni, è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl calabrese svela un aneddoto che riguarda il ragazzino.

La bellissima Elisabetta Gregoraci è reduce dalla fine del suo rapporto con Flavio Briatore. Il matrimonio dei due è durato per 9 anni, fino alla separazione avvenuta alle porte di Natale del 2017. Adesso la calabrese non ha occhi che per Nathan Falco, il figlio avuto dallo stesso ex manager di Formula 1. E la cosa è dimostrata sia dai tanti scatti sul profilo ufficiale della 39enne di Soverato che da una recente intervista da lei concessa a ‘Di Più’. Elisabetta Gregoraci riferisce di come Nathan Falco sia geloso di lei. Un comportamento che è fortemente simbolico del legame indissolubile venutosi a creare tra mamma e figlio. La Gregoraci prende parte in qualità di ospite speciale a ‘Made in Sud’, trasmissione che ha condotto in passato. “Sembra fatta apposta per me, lì è come essere in famiglia e mi diverto sempre molto. Anche mio figlio dice che il programma sembra essere stato concepito su mia misura. Ma poi c’è anche qualcosa che non va e che a Nathan Falco non piace”.

Elisabetta Gregoraci, il figlio detesta quando è troppo scollata

La Gregoraci svela infatti un simpatico aneddoto. “Dopo essere andata in onda, una volta tornata in camerino ho trovato un suo messaggio sul mio telefonino. Mio figlio mi ha detto in un vocale ‘Mamma, così scollata…ma anche no, eh’. Mi sgrida quando pensa che quel che indosso sia un pò troppo scollato. Ma questa cosa mi ha fatto tanto sorridere”. Nei giorni scorsi la donna aveva preso le difese del suo bambino dopo che entrambi erano stati pesantemente insultati sui social network. Colpa del fatto che, agli occhi degli immancabili haters, Nathan Falco risulti grasso. Da qui è partita una serie di improperi che ha trascinato al suo interno anche la Gregoraci e Briatore.