Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Clip completa, è Valentino Rossi a chiedere la mano a Marquez (VIDEO)

La guerra tra Valentino Rossi e Marc Marquez sembra essere giunta ad un altro capitolo della sua lunga storia. I due, infatti, dopo la gara di ieri si sono finalmente stretti la mano, un primo segno di disgelo dopo i fatti accaduti giusto un anno fa proprio in Argentina quando a causa dell’irruenza dello spagnolo il Dottore finì nella ghiaia con conseguente nuovo litigio tra i due.

Dopo la prova di superiorità di ieri di Marc Marquez però e la grande gara di Valentino Rossi tra i due è arrivato un gesto importante che potrebbe segnare un nuovo inizio fatto di rispetto e ammirazione reciproca. L’evento è stato subito immortalato dalle telecamere della MotoGP che hanno diffuso la clip sui social.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore fa pace con Marquez

Oggi però sono apparsi nuovi video che ci raccontano qualcosina in più di quanto accaduto ieri dopo la gara. A quanto pare, infatti, sarebbe stato proprio Valentino Rossi che con una pacca sul braccio dello spagnolo per richiamare la sua attenzione gli avrebbe chiesto in un certo senso la mano. Sicuramente un bel gesto a cui è seguita la bella risposta del 93 che non si è fatto pregare per stringere la mano del 9 volte campione del mondo.

Una stretta di mano da 16 titoli che fa ben sperare per il futuro del rapporto di questi due immensi campioni che noi, personalmente, vogliamo vedere nemici solo in pista. Lo sport è unione e non divisione.

Antonio Russo