Belusconi, Francesca Pascale rivela: “Purtroppo dovrà sacrificarsi ancora”

0
48193
francesca pascale berlusconi
Francesca Pascale parla di Berlusconi

Francesca Pascale parla di Silvio Berlusconi e fa delle rivelazioni che a lei per prima non sembrano affatto piacere. “Purtroppo le cose stanno così”.

Francesca Pascale, fidanzata ormai di lungo corso di Silvio Berlusconi, svela un particolare sul leader storico di Forza Italia. L’82enne imprenditore lombardo ha preso parte all’assemblea del partito da lui fondato nei primi anni ’90. E lì è stato capace di prendersi la scena, mostrando tutto il carisma che ancora lo contraddistingue. La Pascale ha sottolineato come “Berlusconi è Forza Italia. Il partito senza di lui non è lo stesso, non ce la fa. Purtroppo ha ancora bisogno di lui. A me la cosa non fa piacere”, afferma la Pascale. Ed i motivi sono fortemente ‘egoistici’. “Il fatto che Silvio voglia ancora tenersi attivo in politica comporta come conseguenza il fatto di non vederci più spesso. Peccato, perché vorrei godermelo di più. Ma il destino di Berlusconi è quello di dedicarsi agli altri ed all’Italia”. La Pascale è preoccupata anche per la salute del suo Silvio. Prendere parte a comizi di continui in giro per il Paese è un qualcosa che sottopone il leader forzista ad uno stress da non trascurare. Già altre volte in passato Berlusconi aveva accusato dei malesseri dovuti alla fatica fisica. Tutte situazioni poi prontamente risolte.

Belusconi, Francesca Pascale si rassegna: “Serve ancora all’Italia”

E se ora la sua fidanzata sperava in un ridotto impegno politico, sembra proprio che la situazione sia destinata a cambiare. La donna ha parlato sempre a margine dell’assemblea di Forza Italia. Cosa sappiamo di lei? Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio 1985. Si laurea in Scienze Politiche e come tanti giovani della sua età, si dà da fare con dei lavoretti saltuari, facendo ad esempio la cameriera e la commessa. A soli 20 anni perde la mamma per via di un cancro allo stomaco. Il primo incontro con Berlusconi avviene nel 2006, poi la separazione di quest’ultimo con Veronica Lario le ha dato campo libero per poter coltivare un amore che è sorto nel 2011 e che va avanti serenamente nonostante una differenza di età di 49 anni.