Belen e Stefano, fuga d’amore a Napoli e spunta anche… – Video

0
909

Belen e Stefano, fuga d’amore a Napoli con il figlio Santiago e alla mano della showgirl argentina spunta anche… – Video

E’ tornato l’amore tra Belen e Stefano che, come ogni famiglia felice e serena, si è concessa una domenica di relax in quel di Napoli. Come mostrano le immagini pubbicate da Taboit.it, infatti, la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud, hanno pranzato in un ristorante regalando anche qualche foto ricordo ai presenti. I due che, negli utimi mesi hanno fatto parlare molto con il loro riavvicinamento, sono stati sorpresi a Marechiaro. La fiamma dell’amore, dunque, si è riaccesa e i fans , ora, aspettano solo l’annuncio ufficiale della coppia.

Come se non bastasse, secondo quanto si legge su Gossip e Tv, inoltre, sembra che la Rodriguez indossi nuovamente la fede. Recentemente, del resto, ai microfoni del settimanae Chi, commentando i rumors sul suo rapporto con Stefano De Martino, la conduttrice di Colorado aveva detto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”. Stefano, dunque, confermerà di essere tornato tra le braccia di Belen direttamente dal palco di Made in Sud, in onda questa sera su Raidue?