Belen e Santiago avvistati alla Rai da Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata avvistata alla Rai insieme al figlio Santiago, durante una puntata di Made in Sud. Se lei e Stefano sono ufficialmente tornati insieme di questo non ne abbiamo la certezza perché non hanno ancora detto niente, ma sembra oramai palese che tra di loro le cose siano tornate come ai vecchi tempi, come se gli anni non fossero mai passati.

La bella showgirl è arrivata insieme al figlio e ha fatto del suo meglio per evitare occhiate indiscrete e non farsi vedere, o almeno così raccontano le persone che l’hanno avvistata. Tanto è vero che quando la puntata è finita, Belen è uscita da una porta laterale degli studi Rai di Fuorigrotta ed è salita su un taxi, evitando così di incontrare i suoi ammiratori.

Il loro riavvicinamento c’è stato poco dopo la rottura di Belen con Andrea Iannone: nessuno dei due ha mai confermato niente, ma non c’è stata mai neanche una smentita. A metà marzo, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl disse semplicemente che non le andava di parlarne perché c’è un bambino di mezzo e hanno degli equilibri da preservare. Le cose sembrano oramai ufficiali, aspettiamo che ne siano sicuri del tutto per parlarne e condividerlo con noi.