Anna Tatangelo, trasparenze da urlo su Instagram: si vede tutto! – FOTO

0
383
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (websource/archivio) 

Anna Tatangelo non perde occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore su Instagram, con una foto davvero sensuale e da perdere la testa

Brava e bella in egual misura. Solo così si può definire Anna Tatangelo, protagonista nel mondo della musica e sui social. La cantante ha ritrovato la felicità insieme a Gigi D’Alessio e lo dimostra il suo ultimo scatto su Instagram, in cui festeggia insieme al compagno il compleanno del figlio di 9 anni. Grande felicità per entrambi, a suggellare un’intesa rinnovata.

Lo scatto precedente, invece, ci mostra una Anna che passa dalle vesti di mamma a quelle di donna estremamente conturbante. Non mancano testimonianze della sua avvenenza e delle sue forme sul suo profilo Instagram, questo scatto però può passare alla storia come uno dei suoi più sexy in assoluto. La cantante ciociara si mostra in primo piano e in intimo, che trasparente è dir poco. Il reggiseno nasconde piuttosto poco e le forme si intravedono nitidamente. Uno scatto davvero sensuale, che manda in visibilio tutti i fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)