Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Marquez il favorito, ma io ho un buon passo per la gara”

Valentino Rossi sembra essere tornato davvero in grande forma. Il Dottore infatti si è presentato ai nastri di partenza di questo mondiale tirato al lucido. Il 46 dopo l’incredibile rimonta operata in Qatar pare aver trovato il giusto feeling con la M1 qui in Argentina e punta seriamente al successo.

Dati alla mano Valentino Rossi sembra avere il passo per stare lì con i migliori e provare quindi a vincere la gara. Sarà un GP duro, probabilmente contraddistinto da condizioni miste, ma questa volta la Yamaha sembra pronta a supportare il talento del 46.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore contento della moto

Come riportato da “Sky Sport”, Valentino Rossi a margine delle qualifiche ha così affermato: “Sono molto contento di partire 4°, mi dispiace di non essere in prima fila però ho fatto un buon giro e non sono lontano, sono solo a 2 decimi dalla pole. Ieri è stata una buona giornata. Abbiamo trovato subito un buon bilanciamento della moto e ho guidato bene”.

Il Dottore ha poi proseguito: “Anche oggi abbiamo migliorato un po’, mi trovo bene, ho un buon passo per la gara e quindi bene. C’è da dire che ci sono almeno altri 5 piloti che vanno fortissimo quindi sarà importante fare tutto bene. Adesso lavoriamo un altro po’, vediamo un po’ di cose. Domani aspetteremo le condizioni perché sono un po’ incerte. Secondo me Marquez è quello che ne ha un pelino di più. Ne ha un pelo di più con ogni gomma, è lui il favorito per la vittoria”.

Antonio Russo