Terribile schianto stradale, il bilancio è tremendo: 2 morti

0
3678
incidente morte giovani
Un incidente stradale ha portato alla morte di due giovani di 20 e 18 anni, ragazzo e ragazza

Un tragico incidente stradale è costato la vita a due giovanissimi: terribili le circostanze in cui tutto si è svolto, un amico è grave in ospedale.

Un drammatico incidente stradale è costato la vita questa notte a due giovani, con un terzo rimasto ferito in maniera grave. Il fatto è accaduto a Bitonto, popoloso comune alle porte di Bari sulla via che conduce a Palo del Colle. È stata coinvolta una Fiat Punto Evo, il cui conducente ne ha perso il controllo andando a sbattere con grande violenza contro un guard rail. L’incidente si è verificato proprio all’ingresso di una curva. Purtroppo la barriera stradale è stata sfondata tanto era la forza dell’impatto, con il veicolo che è precipitato giù per una scarpata. Le vittime sono un giovane di 20 anni ed una ragazza di 18. Un altro ragazzo è stato invece portato in ospedale in codice rosso dall’ambulanza del 118. Il personale medico, allertato immediatamente di quanto successo, è sopraggiunto sul luogo dell’incidente nel breve volgere di pochi minuti. I sanitari hanno provveduto a trasportare d’urgenza il superstite al Policlinico. Sono stati alcuni amici delle vittime a chiamare le forze dell’ordine, il gruppo viaggiava su auto diverse.

Incidente stradale, da valutare le cause della sciagura

Ad intervenire sono stati, oltre al personale medico del 118, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso come da prassi. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato a questo triste epilogo. Un altro incidente si è svolto invece in Sardegna. Vittima in questo caso è stato un motociclista di 46 anni, che con il suo mezzo a due ruote è andato a centrare un’automobile proveniente dall’opposto senso di marcia. L’impatto frontale è stato devastante ed il centauro è morto in ambulanza, durante il trasporto urgente in ospedale. La vittima era originaria di Porto Torres, nota località in provincia di Sassari.